martedì 2 marzo 2010

Fabrizio Corona è sbarcato all'Università di Salerno, dove io frequento il premiato (e costosissimo) Master in giornalismo.
E' stata una messinscena pietosa, mi spiace solo per Peter Gomez che era lì ad assistere inerme alla figura barbina che ha fatto l'Università tutta per aver chiamato questo imbecille a mettersi in cattedra.
La cosa sconvolgente è stata che Corona ha detto che presto insegnerà economia in un ateneo non meglio identificato.
Mettiamo assieme le cose:
Economia
Università
Corona
spazzatura

Mescoliamo bene.

Facciamo saltare in padella.

Ecco servita l'Università Itagliana!

5 commenti:

  1. corona all'università??????????????? OMG...ma dove siamo finiti????

    RispondiElimina
  2. ma non esistono cartelli tipo "io non posso entrare" apposta per lui in certi luoghi?
    prima di insegnare in università dovrebbe almeno averne prima frequentata una.

    RispondiElimina
  3. @ Eli

    purtroppo si -___-

    @ Marta

    ma ti rendi conto?
    io mi sono vergognata come una ladra

    RispondiElimina
  4. ahahah ma dai io mica ci credo.... Mi rifiuto! Un bacione

    RispondiElimina